Implantologia

visita

Il Dr Vignoli è in grado di intervenire mediante l'inserimento di impianti osteointegrati  per rimpiazzare denti mancanti o per sostituire denti da estrarre (ad es. denti fratturati).

In caso di deficit osseo si può valutare assieme al paziente la possibilità di intervenire con interventi di ricostruzione ossea mediante l'impiego di biomateriali assolutamente biocompatibili e molto ben tollerati dal paziente.

In casi specifici è possibile, dopo aver eseguito appropriate indagini radiografiche (rx panoramica, TAC dentale) applicare sugli impianti appena inseriti delle corone o delle protesi fisse provvisorie.

Una volta avvenuta la osteointegrazione degli impianti con l'osso  circostante (periodo variabile da 3 a 6 mesi c.ca in condizioni di salute ideali) si procede con l'esecuzione di protesi definitive più idonee sia esteticamente che dal punto di vista masticatorio.

Tutti gli interventi  di implantologia e di chirurgia orale vengono effettuati in condizioni di asepsi mediante l'impiego di materiale sterile monouso, strumentario chirurgico sterile per prevenire infezioni e per una piu' rapida guarigione per il paziente.

Gli impianti dentali utilizzati dal Dr Vignoli sono conformi alle più severe normative statunitensi ed europee.

Per maggiori informazioni e per una visita conoscitiva chiamate pure il 0546.663535 o scrivete una e-mail a francesco.vignoli@email.it.

Share |

Informazioni

VIGNOLI DR. FRANCESCO ODONTOIATRA

Via Renaccio, 1 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.663535

Cell. 366.6601502

E-mail: francesco.vignoli@email.it

P.Iva: 02299100392

Social Networks

Share |